Settimana della tiroide: visite gratuite al sant’Antonio

Dal 16 al 20 aprile, gli specialisti di otorino effettueranno controlli per individuare precocemente eventuali malattie spesso asintomatiche

L’Unità Operativa di Otorinolaringoiatria dell’ospedale Sant’Antonio Abate di Cantù, diretta da Antonio Gregorio, ha aderito alla quarta "Settimana Nazionale della Tiroide", promossa dal Club delle Uec, l’associazione che riunisce le unità operative di endocrinochirurgia d’Italia.

Dal 16 al 20 aprile presso il presidio canturino saranno effettuate visite specialistiche gratuite per individuare tempestivamente eventuali malattie della ghiandola, spesso asintomatiche.
Per prenotare, si deve telefonare dal 3 al 6aprile e dal 10 al 13 aprile al numero 031-799.454 nella fascia oraria 11-12.30 fino a esaurimento posti. Non serve l’impegnativa del medico di famiglia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.