Sfonda il vetro posteriore dell’auto con la bici, è grave

Il ciclista ha sfondato il lunotto posteriore di una Golf che lo precedeva sulla strada provinciale 20: nell'impatto ha perso il caschetto protettivo e molto sangue

Con la sua bici da corsa finisce contro il lunotto posteriore di una macchina che procedeva nella stessa direzione.
È accaduto intorno alle 13 di venerdì 13 aprile e lo strano incidente si è verificato a Castelseprio, sulla strada provinciale 20, in frazione Cascina Brughera: il ciclista, un uomo di 60 anni, è finito contro l’auto, una Golf guidata da una donna sui 50 anni, sfondando il vetro posteriore.
Sul posto si sono portati i sanitari del 118 che hanno soccorso l’uomo, trasportato d’urgenza all’ospedale di Varese, dove si trova in prognosi riservata e dove è stato sottoposto a diversi esami e controlli. Nell’impatto, piuttosto violento, ha perso il caschetto protettivo sul quale è rimasto molto sangue. I carabinieri della compagnia di Saronno stanno cercando di ricostruire la dinamica di uno scontro ancora tutto da decifrare. 
Il 60enne ha riportato diversi traumi, anche molto seri, soprattutto alla testa, al volto e alla schiena. Oltre a diverse contusioni minori su tutto il corpo. Si trova ricoverato nel reparto di rianimazione generale dell’ospedale di Circolo di Varese e i medici non hanno sciolto ancora la prognosi. Le sua condizioni sono quindi ancora molto gravi e saranno decisive le prossime ore. 

Galleria fotografica

Sfonda il vetro posteriore dell'auto con la bici, è grave 4 di 10
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 aprile 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Sfonda il vetro posteriore dell'auto con la bici, è grave 4 di 10

Video

Sfonda il vetro posteriore dell’auto con la bici, è grave 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.