Si cerca la piccola Lenticchia

Il cagnolino è un incrocio tra un chiuaua e un pincher nano ed è stato smarrito a Fagnano Olona. Una ricompensa per chi lo ritrova

Lenticchia si è smarrita o è stata rubata domenica 25 marzo tra le 11 e le 12, a Fagnano Olona.
Lenticchia è una femmina non sterilizzata di 7 anni, è un incrocio fra un chihuahua e un pincher nano. E’ di colore nero a pelo corto, focato. Ha due grosse cicatrici sulle zampe posteriori dovute ad un intervento che le è stata fatta per correggere una malformazione (circa 5 anni fa). Non è più alta di una spanna al garrese, lunghezza 25 cm.
Lenticchia è dotata di microchip n° 348098100064174 ed è intestata a Francesco Fiamminghini.
Chi dovesse avere informazioni è pregato di chiamare Marina al numero 393 8011239 oppure contattare Eva Stregaditriora su Facebook.
I proprietari offrono una ricompensa per chi la ritrova o sia in grado di fornire informazioni utili al suo ritrovamento.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.