Si inaugura l’ambulanza degli “Amici della Santa Maria”

Un nuovo mezzo verrà tenuto a battesimo in piazza Paolo VI

Si inaugura domenica 22 aprile alle ore 11,00 sul piazzale Paolo VI davanti alla chiesa di San Giulio una delle nuove ambulanze a disposizione dei cittadini dell’Associazione "Amici della Santa Maria onlus" di Castellanza alla presenza degli Amministratori cittadini e dei responsabili dell’associazione. L’iniziativa nasce dalla collaborazione tra l’associazione e l’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Castellanza che, in questo modo, va ad ampliare i servizi a disposizione della cittadinanza. "Dopo il servizio offerto con l’Auto Amica – spiega l’Assessore alle Politiche Sociali Matteo Sommaruga -, grazie all’Associazione Amici della Santa Maria, mettiamo a disposizione di chi ha bisogno un trasporto in ambulanza. Si tratta di un altro tassello nel ventaglio di servizi a favore della fascia più fragile della popolazione".

L’Associazione Amici della Santa Maria ha sede presso la Clinica Santa Maria del Gruppo Multimedica di Castellanza e ha come attività principale quella del trasporto di ammalati. Nata nel 1999, l’Associazione assicura una presenza costante sul territorio a favore della cittadinanza offrendo un servizio di trasporto Sanitario presso Ospedali, Cliniche private o accreditate, Asl, Inail, Istituti di riabilitazione trasporti su lunghe distanze, anche all’estero, con auto mediche climatizzate ed attrezzate con supporto infermieristico.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.