Si scaldano i motori per la Tre Valli

Luigi Barion e Sergio Gianoli presenteranno il “Raid dello sbarco” e introdurranno la prossima edizione della Tre Valli Varesine

tre valli luinoAppuntamento con la presentazione del Tour della Sicilia GCAVIS “Raid dello sbarco”: il prossimo sabato 21 aprile, infatti, alle ore 21 presso la Villa Huessy di Piazza Risorgimento a Luino i colleghi Luigi Barion e Sergio Gianoli spiegheranno il raid e introdurranno alla Tre Valli Varesine.
La presentazione del tour di quest’anno da parte dell’Avis Ciclistica di Luino, oltre a testimoniare la consueta fervida attività organizzativa del gruppo, coincide con l’inizio dell’informazione ufficiale relativa alla gara ciclistica della Tre Valli Varesine che partendo da Campione d’Italia vedra’ il suo arrivo in Luino. – commenta il Vice Sindaco Franco Compagnoni – E’ un evento assoluto ed unico risultato di una programmazione congiunta che parte dalla costante azione incisiva del Presidente del gruppo ciclistico Avis Luino Franco Minetti e dei suoi uomini e che si ancora a stessa Città di Luino, la Comunità Montana Valli del Verbano e quella del Piambello, la Società Ciclistica Alfredo Binda di Varese, l’AVIS di Luino e il club di Varese di Panathlon International. e che coinvolgerà massivamente l’associazionismo locale proprio per dare all’evento sportivo l’adeguata cornice nel contesto di una ottimale promozione di marketing territoriale.”.
Una serata speciale, quindi, per coloro che credono in queste manifestazioni come la stessa Città di Luino, la Comunità Montana Valli del Verbano e del Piambello, la Società Ciclistica Alfredo Binda di Varese, l’AVIS di Luino e il club di Varese di Panathlon International. Partenza venerdì 4 maggio per il “Raid dello sbarco”: quest’anno l’appuntamento del gruppo AVIS di Luino farà tappa nella stupenda terra di Sicilia.
Tanti i cicloamatori coinvolti dall’AVIS con l’impegno di far sempre di più: basti pensare che gli avisini hanno chiuso il 2011 pedalando per 364mila chilometri.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.