Si schianta con la moto andando a scuola: morto un diciassettenne

La sua moto da Enduro 125 si è scontrata violentemente contro l’utilitaria e il mezzo è finito a terra all’incrocio tra le vie XX Settembre e san Bernardino

Si schianta con la moto andando a scuola: morto un diciassettenne. Il giovanissimo è andato contro una Fiat Punto all’incrocio tra le vie XX Settembre e san Bernardino a Legnano poco prima delle 8 di giovedì 12 aprile. La sua moto da Enduro 125 si è scontrata violentemente contro l’utilitaria e il mezzo è finito a terra: per il ragazzo, molto conosciuto in città, non c’è stato nulla da fare. Inutili i soccorsi dei sanitari del 118. Sul posto gli agenti della Polizia Locale di Legnano per i rilievi del caso.    

Galleria fotografica

Incidente mortale a Legnano 4 di 6
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 aprile 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente mortale a Legnano 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.