Si torna in campo per il rush finale

Dopo la settimana di stop riprendono i campionati. In serie D si riparte dalle gare in programma settimana scorsa

Dopo un weekend senza gare, tornano in campo i campionati dilettanti. In serie D si riprende da dove ci si era fermati, mentre in Eccellenza e Promozione cambiano le avversarie, ma non le motivazioni.
 
SERIE D – Nel girone A il Verbano cerca punti salvezza, gli ultimi prima di definirsi matematicamente salvi, in casa del Villalvernia. La Caronnese va a Fiorenzuola con il solo obiettivo dei tre punti per poter così ritornare a sperare nei playoff, mentre la Gallaratese, già retrocessa, ospiterà alle “Azalee” il Fidenza.
Programma e classifiche – Gironi A e B
 
ECCELLENZA – La Pro Sesto capolista sarà impegnato al “Vittore Anessi” di Gavirate contro i rossoblu, la Sestese ospiterà il Roncalli, mentre anche la Sommese se la vedrà tra le mura amiche contro il Lazzate. Il Cairate sfiderà l’ambiziosa Vergiatese, la Solbiatese cerca punti salvezza a Vigevano e il Marnate fa visita al fanalino di coda Corbetta.
Programma e classifica – Girone A
 

PROMOZIONE – Il Cassano cercherà di mantenere la vetta uscendo indenne da Mozzate, mentra l’Insubria avrà il compito di fermare la cavalcata dell’Arconatese, ora seconda. Il Cistellum dovrebbe avere vita facile in casa dell’Olimpia e il Cardano sarà ospite del Fenegrò. Luino e Tradate dovranno sfruttare il fattore casa per guadagnare punti salvezza contro, rispettivamente, Aurora Cantalupo e Olgiate Olona. Chiude il quadro l’Uboldese, che ospiterà il Solaro.
Programma e classifica – Girone A

Facebook – Diventa amico di Sport VareseNews

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.