Sito e Facebook, la lista di Del Torchio si presenta anche sul web

Sul social network è possibile trovare tutte le attività del gruppo, conoscere il programma e interagire con i candidati

lista civica riccardo del torchio besozzo per cambiareLa Lista Civica X Cambiare, guidata dal giovane Riccardo Del Torchio, scende in campo anche su internet e Facebook. Sul sito è possibile trovare tutte le informazioni sui candidati, sul candidato sindaco e sul programma, su Facebook invece sono presentate tutte le attività della lista. Il gruppo, si legge nella presentazione «è costituito per metà da giovani che affiancheranno una figura di riferimento "meno giovane", creando in questo modo una giusta miscela tra innovazione ed esperienza. Ci siamo confrontati con gran parte della società besozzese su idee e contenuti, producendo un programma che ha come linea guida la condivisione del bene comune sia in ambito sociale sia in quello ambientale. I valori cui ci si è riferiti sono la dignità di ogni individuo, l’onestà, la legalità, la centralità della persona e della famiglia, l’equità, la sussidiarietà e la solidarietà, le pari opportunità e l’inclusione sociale».
Alcune tra le forze politiche besozzesi, nel rispetto dell’autonomia del progetto civico, hanno infine deciso di appoggiare la Lista Civica X Cambiare.
«In tempi difficili dal punto di vista sociale ed economico come quelli in cui stiamo vivendo, la Lista Civica ritiene fondamentale riavvicinare la politica ai cittadini, alle loro esigenze, ai loro problemi, ai loro desideri, affinché venga attuata realmente la partecipazione. Pertanto, coloro che hanno aderito al progetto si riconoscono in questa rinnovata attenzione nei confronti delle persone e dell’ambiente in cui vivono, valori primari e irrinunciabili su cui fondare la politica del futuro».

Leggi il programma della Lista Civica per Cambiare

Tutte le notizie sulle elezioni a Besozzo

Tutte le notizie su Besozzo

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.