Slitta la data di “Agri Gornate”

La manifestazione contadina, rimandata per pioggia, torna con una novità

Doveva svolgersi domenica 15 aprile ma, causa mal tempo, è stata rimandata. La seconda edizione di “Agri Gornate”, manifestazione che vuole promuovere i prodotti contadini nel nostro territorio, è in programma per domenica 29 aprile in piazza Grigioni a Gornate Olona.
Dopo il successo dello scorso anno, la Proloco di Gornate Olona ripropone bancarelle ricche di prelibatezze per accontentare ogni tipo di palato e un mercatino con profumatissimi e coloratissimi fiori. Ospiti d’onore saranno, come l’anno scorso, numerosi trattori d’epoca, presi in prestito dai contadini della zona. La novità di questa edizione: tanti animali da fattoria.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.