Slittano le gare dei dilettanti

in serie D si è decido di spostare a domenica 22 aprile la giornata di lutto e scendere in campo anche il 25 aprile

C’è chi recupera e chi slitta. Se le polemiche in serie A si sono placate con il rinvio delle gare in programma domenica, in serie D il risultato è stato contrario, con lo slittamento dei prossimi due turni di campionato.
Dopo la tragica vicenda della morte del giocatore del Livorno Piermario Morosini, si sono fermati tutti i campionati, compresi i dilettanti.

La decisione della Lega Dilettanti è stata quella di spostare di una settimana le partite in programma domenica 15 aprile, che andranno in scena il domenica 22, mentre la giornata prevista per domenica 22 sarà giocata mercoledì 25 aprile.
Il calendario si fa dunque fitto per le squadre dilettanti della nostra provincia, riscaldando ulteriormente un finale di stagione che deve dare ancora tante risposte.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.