Spaccio di droga, arrestato un 36enne

I carabinieri insospettiti dai suoi movimenti in vari bar della zona. In casa aveva 106 grammi di cocaina

Nell’ambito di una serie di controlli coordinati dal Comando Provinciale di Varese sull’intera provincia, sono state passate al setaccio diverse zone della città dai Carabinieri della compagnia di piazza 25 aprile.
Ad attirare l’attenzione dei militari un giovane che è stato visto effettuare degli strani movimenti e trascorrere gran parte della giornata tra alcuni bar della città.
L’attività del 36 enne di origine albanese è però finita proprio ieri, quando i Carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio, hanno pedinato e fermato nei pressi della stazione delle Ferrovie dello Stato due persone che si erano appena incontrate il 36enne. Si trattava di un 46 enne ed un 35 enne di Busto. Nelle tasche di uno di loro i carabieniri hanno trovato 5 grammi di cocaina.
Subito è scattata la perquisizione a casa del sospettato. Qui sono stati trovati circa 106 grammi di cocaina destinata al mercato locale della droga e sequestrata dai militari. Il pusher è stato arrestato si trova ora presso il carcere di Busto a disposizione del P.M. Francesca Parola.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.