Spettacolo teatrale in favore dei bimbi di Chernobyl

L'associazione Cicognasolidale propone una rappresentazione al tetaro della parrocchia di Masnago il 21 aprile. I fondi serviranno al progetto Vitapect

L'associazione Cicognasolidale L‘Associazione Cicognasolidale onlus ha organizzato presso il teatro della parrocchia di Masnago sabato 21 aprile una rappresentazione teatrale. Lo scopo è quello di raccogliere fondi che sosterranno progetti benefici quali il progetto Vitapect in collaborazione con l’istituto di radioprotezione Belrad di Minsk e anche l’accoglienza dei piccoli ospiti nelle famiglie del varesotto. Questi sforzi serviranno a far perdere il 50% circa di radiazioni accumulate a queste piccole vittime dell’incidente di Chernobyl che, a distanza di 26 anni, ancora miete vittime innocenti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.