Sull”Aquilone il primo confronto tra i candidati sindaco

Mercoledì 18 aprile l'asilo ospiterà il dibattito in cui i sei aspiranti sindaci spiegheranno le loro idee sul futuro della struttura

Un incontro in cui tutti i candidati sindaco possano spiegare la loro posizione sul futuro dell’asilo L’Aquilone: la proposta è per mercoledì 18 aprile, alle 20.30, l’evento riunirà allo stesso tavolo Rocco Andrisani, Clara Fanton, Stefania Federici, Vittoria Novello, Nicola Poliseno e Mauro Zaffaroni, ovvero i sei candidati alla carica di sindaco di Cassano Magnago.
L’occasione è molto sentita dai genitori, viste le incertezze che ancora rimangono sul futuro della struttura, sia nell’immediato (per il prossimo anno) sia per la sostenibilità in futuro: esisteva un progetto di esternalizzazione che ha messo in allarme i genitori, ma alla fine è naufragato sulle divisioni politiche nella maggioranza Lega-PdL (che oggi si presentano alle elezioni con due programmi distinti). Tra le questioni specifiche, ci sono il modello di gestione, il futuro delle maestre e dei servizi, il possibile rinnovo dell’edificio. Il dibattito sarà moderato per mantenere la discussione sul merito. La serata si terrà proprio all’interno dell’asilo, l’edificio in via San Pio X – via Adige (ingresso da via Adige).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.