Swim Planet di Induno, diteci la verità

Una lettrice (come tanti suoi colleghi lasciati a piedi dalla struttura indunese chiusa dallo scorso febbraio) chiede informazioni su una possibile riapertura e chiede di smetterla con le false promesse

Egregio Sig. Direttore
quotidianamente leggo le vostre notizie ed in particolar modo nell’ultimo periodo, come immagino anche molti ex iscritti Swim Planet, con la speranza di trovare qualche notizia sulle sorti della nostra palestra, chiusa ormai da febbraio.
Con rammarico noto che non se ne parla più dal 7 marzo, data in cui il Sig. Cosimo Cacciapaglia annunciava che la struttura di Induno Olona avrebbe riaperto in tempi piuttosto brevi, forse entro il mese di marzo. Vorrei rivolgermi proprio al Sig. Cacciapaglia e chiedergli come mai non ha mantenuto le promesse e dirgli che sarebbe più onesto ammettere che il centro non riaprirà più, invece di rispondere a chi chiede informazioni presso il centro di Ispra che ci sono“problemi con l’allacciamento del gas”…Ovvero come arrampicarsi sugli specchi….
Cordialmente saluto.
 
Matassa Grazia
 
————————————
 
La redazione di VareseNews ha provato a ricontattare la società e il signor Cacciapaglia senza ricevere risposte sulla riapertura della struttura di Induno Olona. Lo stesso curatore fallimentare ha ribadito di non voler rilasciare dichiarazioni in merito alla situazione della Swim Planet. Restiamo in attesa di nuove risposte, a disposizione delle parti coinvolte nella vicenda

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.