Taglio del nastro per “il ponte dell’amicizia”

Collega i due comuni creando un passaggio ciclopedonale sul Bardello

È stato inaugurato domenica 22 aprile, in località Bozza, il "ponte dell’amicizia", il passaggio ciclopedonale che collega le due sponde del Bardello, Brebbia e Besozzo. La cerimonia ha visto la partecipazione di molti cittadini oltre ai rappresentanti dei comuni e ai sindaci di Brebbia, Domenico Gioia e di Besozzo, Fabio Rizzi. Al taglio del nastro era presente anche il parroco di Besozzo.
Il progetto è stato realizzato con il sostegno della Provincia di Varese che ha concesso un contributo di 75mila euro. Si completa così la realizzazione di un percorso naturalistico di pregio all’interno di un corridoio ecologico da salvaguardare.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.