“Tanta energia e voglia di ripartire”

Roberto Maroni ringrazia tutti i militanti accorsi alla serata dell'orgoglio leghista. Grande consenso per lui e coro di critche per Renzo Bossi e la Rosi Mauro

maroni“Serata carica di emozioni, tanta energia e voglia di ripartire – Sono le parole di Roberto Maroni scritte stamattina sul suo profilo di Facebook. – Grazie a tutti i meravigliosi militanti che hanno riempito la fiera di Bergamo, siete voi la vera forza della Lega!!! Orgoglio leghista”.

Corrono ancora una volta sul social network il mare di fotografie e commenti. 
Stefano Gualandris scrive: “Tanta gente, bello! Lo spirito dei presenti a Bergamo mi ricordava gli incontri della Lega quando ero un ragazzino, quando si pensava solo a fare la "rivoluzione"! Bravo Bobo, grande il Capo e commovente. Felice di essere stato a Bergamo. Grande Lega, ci stiamo rialzando dal fango che qualcuno ci ha fatto buttare addosso!!! Vergognosa la Rosy: se la Lega chiede, il militante DEVE rispondere, altrimenti FUORI!!!”
Qualcuno come Matteo Bianchi, sindaco di Morazzone, si è affidato a poche righe di pura cronaca. Una voce critica è arrivata da Raffaele Volpi: Mi dispiace….ma a Bergamo c’erano troppi fulminati sulla via di Damasco. Troppe persone che fino a ieri si beavano della loro posizione di vantaggio . Troppi che hanno dimenticato come sponsorizzavano l’ascesa bresciana di Renzo Bossi e ed oggi quasi diventano eroi. Troppi che si sono dimenticati di quelli che a Brescia sono stati cancellati dalle liste per garantirne l’elezione. Mi dispiace…..niente caccia alle streghe ma così….non va! O ci diciamo tutto o perdiamo tempo e i nostri militanti di tempo ne hanno già perso troppo.
Anche Antonio Bruno Croci mette il dito nella piaga: Renzo Bossi riceverà una generosa liquidazione per il "lavoro" fatto in due anni al Pirellone: 40.000 euro! quasi la stessa cifra che ho percepito per 30 anni di onesto lavoro alzandomi alle 05.00 del mattino e lavorando spesso anche nei giorni festivi! Complimenti sempre di più al fortunatissimo consigliere regionale uscente, a cui vanno aggiunti 10.000 euro netti mensili e benefit vari!”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.