Tenta di rubare una bici, arrestato da un finanziere in borghese

È successo fuori da un supermercato. L'uomo prima aveva rubato delle bottiglie di superalcolici

Prima ruba superalcolici e altri prodotti nel supermercato, poi cerca di strappare ad un passante la sua bicicletta per allontanarsi più rapidamente.
Ma all’interno del supermercato c’era un finanziere, libero dal servizio ed intento a fare la spesa. Dopo aver sentito le urla del passante, è corso subito all’esterno del negozio. 
L’uomo ha cercato di colpire il militare prima con la bici stessa e poi gli ha buttato contro una bottiglia. A questo punto ha tentato di darsi alla fuga a piedi, ma il finanziere lo ha inseguito e dopo qualche centinaio di metri, con la collaborazione di una pattuglia della Polizia di Stato, è riuscito a bloccarlo ed arrestarlo.
L’uomo di origine marocchina, già noto per precedenti analoghi, è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria per il giudizio direttissimo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.