Tenta il furto, arrestato

I carabinieri fanno scattare le manette ad un quarantatreenne accusato di essersi introdotto in un'azienda varesina

carabinieri primaI carabinieri del nucleo radiomobile di Varese hanno arrestato lunedì notte in flòagranza di reato un quarantatreenne H.S. le iniziali per “tentato furto aggravato”.
L’uomo è accusato di essersi introdotto forzando una finestra all’interno della ditta "Rama", a Varese ed è stato sorpreso mentre rubava alcuni valori bollati e materiale vario, tutto restituito agli aventi diritto.
Nella mattinata di ieri, a seguito di patteggiamento, veniva condannato e rimesso in libertà con sospensione condizionale della pena.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.