Test di Marzano sul percorso dei Campionati regionali

Il corridore della Lampre ha effettuato un sopralluogo a Cavaria con Premezzo, sede della corsa del 2 giugno prossimo

Il tracciato del prossimo campionato regionale lombardo di ciclismo per le categorie Elite e under 23 è stato testato nei giorni scorsi da Marco Marzano, corridore professionista nel team Lampre-Isd, che ha contribuito al video di presentazione dell’evento.
La gara si terrà a Cavaria con Premezzo il prossimo sabato 2 giugno ed è organizzata per festeggiare i sessant’anni della Unione Sportiva Cavariese. «Lo ritengo un percorso impegnativo – ha spiegato Marzano – che sicuramente farà selezione. Ritengo che la salita di Campiglio sia il punto determinante delle corsa: affrontata a così brevi intervalli darà infatti la possibilità di attaccare per rendere dura la gara. Sicuramente i corridori non potranno nascondersi nella pancia del gruppo perché su questo tracciato ogni momento può essere decisivo; di sicuro il tracciato è degno di un Campionato Regionale». 
A Cavaria intanto preseguono i preparativi e nei prossimi giorni i promotori Macchi e Longhin incontreranno gli alunni delle scuole locali.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.