“The confession”, web serie in anteprima su Varesenews

Martedì sera alle 20,45 andrà on-line la prima puntata della serie con protagonista Keifer Sutherland. In collaborazione con la tv online Streamit

Dopo lo strepitoso successo negli Stati Uniti, finalmente arriva in italia la serie tv “The confession” con Keifer Sutherland. Accadrà questa sera, il 23 aprile e sarà trasmesso direttamente da Varesenews, grazie a una collaborazione con Streamit, la tv online, tramite il canale cinema Empire (canale 30). Ma sarà possibile vederla anche nel box qui sotto, alle 20,45 precise.


Si tratta della numero uno delle Web Series, firmata Sony Pictures realizzata appositamente per il web, creata e interpretata da Kiefer Sutherland. Una storia in 10 puntate di redenzione e conflitto tra bene e male: il confronto tra un killer (Kiefer Sutherland) e un sacerdote (John Hurt) con enigmatici risvolti noir e spirituali.
Racconti di morte e di storie vissute, insospettabili intrecci di personalità, magistralmente interpretati da un cast stellare, fanno di questo prodotto una punta di diamante nella ricca programmazione di Streamit – twww.tv. Ogni puntata sarà arricchita da contenuti extra, inediti e coinvolgenti. La serie sarà visibile anche in loop sul sito di Empire www.empireonline.it e in replica ogni ora sul canale Streamit all’indirizzo twww.tv – canale 1 (streamit.twww.tv).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.