Ti racconto una storia: appuntamento alla libreria Tunesi

Vaifra Pesaro e Sara Magnoli saranno ospiti della libredia di via Donizzetti sabato 5 maggio. A seguire un laboratorio sui sogni e le paure dei bimbi

La libreria TunesiLa Libreria Tunesi, di via Donizetti 8, Varese  ogni mercoledì e sabato, alle ora 16.30, attende e accoglie tutti i bambini per pomeriggi gioiosi e divertenti,in mezzo ai libri e alle loro fantastiche storie.  
Il prossimo appuntamento sarà sabato 5 maggio, alle ore 16.00, con le scrittrici Vaifra Pesaro e Sara Magnoli che presenteranno ai bambini il libro “I sogno di Lilli”, drammatica storia di una bimbi ai tempi delle leggi razziali in Europa, raccontata con gli occhi di chi ha saputo difendere i suoi sogni a d ogni costo.

Seguirà un laboratorio manipolativo e creativo ispirato ai sogni e alle paure dei bambini.
È gradita e consigliabile la prenotazione.
Libreria: 0332/238463 – 348/0959228, scrivere una mail:
libreria.gmastella@libero.it, o consultare il sito a breve attivo: www.libreriatunesi.com

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.