Tiziano Ferro, al via il tour

Il cantautore partirà il 10 aprile da Torino con "L'amore è una cosa semplice" tour, per poi proseguire in tutta Italia e non solo

È ormai terminata l’attesa per il nuovo tour di Tiziano Ferro, un tour che, dall’annuncio dello scorso ottobre a oggi, ha visto quasi raddoppiare il numero dei concerti che terranno impegnato Tiziano a partire dal 10 aprile 2012. Sono infatti raddoppiati gli spettacoli per le città di Acireale, Caserta, Firenze e Genova, e addirittura triplicati quelle per le città di Torino, Milano e Verona.

“L’amore è una cosa semplice” tour 2012 partirà ufficialmente il 10 aprile da Torino, con due dei tre spettacoli in programma nella capitale piemontese e proseguirà in altre dodici città italiane e a Zurigo; il tour si concluderà con un grande e imperdibile appuntamento allo Stadio Olimpico di Roma il 14 luglio.

Il tour segue la pubblicazione del nuovo acclamatissimo album, “L’amore è una cosa semplice”, uscito lo scorso novembre su etichetta EMI Music Italy. Dal 30 marzo è in rotazione radio il terzo singolo estratto dall’album, “Hai delle isole negli occhi”; i primi due singoli, “La differenza tra me e te” e “L’ultima notte al mondo” hanno raggiunto la vetta di tutte le classifiche di vendita e di air play radiofonico. In 4 mesi “L’amore è una cosa semplice” non ha mai lasciato la top ten della classifica italiana di vendita dei dischi, ottenendo 4 dischi di Platino. L’album, quinto lavoro dell’artista, dopo essere sbarcato con ottimi risultati in Sud America (con il titolo “El amor es una cosa simple”) è stato pubblicato la scorsa settimana anche negli Stati Uniti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.