Torna la Fiera degli uccelli

L'appuntamento per gli appassionati di ornitologia e non solo è per fissato lunedi 9 aprile presso l' oratorio di viale Mazzini

L’appuntamento per gli appassionati di ornitologia e non solo è per fissato lunedi 9 aprile presso l’ oratorio di viale Mazzini, dove si svolgerà l’ attesa "fiera degli uccelli".

Quest’anno il programma è particolarmente ricco di eventi: si inizierà in mattinata con la gara canora, con esibizione degli affascinanti falchi che volteggeranno e planeranno, seguendo le diverse correnti. Vi saranno durante tutta la manifestazione particolari ed interessanti eventi dedicati ai bambini: dal circo Medini ai palloni gonfiabili.
Verranno inoltre organizzate mostre cinofile, con dimostrazioni di cani da difesa e agility dog 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.