Tornano alla vittoria le “draghette”

Nell'ultima giornata di gare vanno KO Busto maschile a Padova e la Von contro la Canottieri Milano

Giornata di campionato che dice bene solo alla squadra femminile d Busto per la pallanuoto della provincia di Varese. Busto maschile perde in casa contro Padova, la Von viene superata dalla Canottieri Milano, mentre le “draghette” battono in trasferta la Pn Milano.
B maschile – Padova-Busto Nuoto 12-10 – Rimane sul fondo della classifica Busto, che a Padova non riesce a risollevarsi e, anzi, torna a casa con un’altra sconfitta. I ragazzi di Separovic tengono fino all’ultimo parziale, quando crollano facendosi infilare per 6 volte. L’unica nota positiva rimane la buona prestazione in attacco, che ha portato ben 10 gol per i draghi; purtroppo inutili. Tre gol a testa per Carnini e Colombara.
B femminile – Von Varese-Canottieri Milano 8-9 – La Von cade in casa, ma al termine di una gara ben giocata e che fino all’ultimo è rimasta aperta. Buona la prova difensiva delle biancorossoblu, che tengono botta a Milano. Per le varesine tre reti per Cerutti, due per Peverelli e Cantone e una per Baruffato.
Pn Milano-Busto Nuoto 6-11 – Ottima prestazione per le dreghette, che dopo due sconfitte di fila riescono a tornare alla vittoria sul campo della pallanuoto Milano. Dopo tre quarti equilibrati, le ragazze di Amadei fanno il break nell’ultimo parziale, chiuso 5-1 per le bustocche. Ottima la prova di Speroni, che mette in rete la palla ben quattro volte.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.