Torneo nazionale a Gorla Maggiore

Si avvicina l'appuntamento organizzato dal TT Varese per il weekend del 21 e 22 aprile

Si avvicina il bell’appuntamento di Gorla Maggiore con il tennistavolo. Nel weekend del 21 e 22 aprile prossimi infatti, il PalaGorla di via Volta ospiterà il 3° torneo nazionale riservato a giocatori di 3a categoria, organizzato dalla Asd Tennistavolo Varese.
Le partite prenderanno il via sabato 21 quando al mattino si disputeranno gli scontri del singolo maschile (dalle 9) e del doppio, sempre maschile (dalle 15,30). Domenica mattina riprenderà il torneo di singolare mentre alle 9,30 inizieranno le proprie fatiche le atlete del femminile sia iscritte nella competizione di 4a categoria, sia di 3a.
Sono ben 12 i tavoli approntati dagli organizzatori per un evento sportivo che promette spettacolo; l’ingresso del pubblico sarà gratuito e per informazioni ci si può rivolgere al Tennistavolo Varese (www.tennistavolovarese.it – 0332/948865; 347/2207860)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.