Tradate Giovane si è presentata alla città

Incontro con il candidato sindaco Gianfranco Crosta avvenuto in piscina: “Lo sguardo rivolto al futuro che vogliamo ci appartenga”

Tradate Giovane si è presentata alla città. La lista, il suo candidato sindaco Gianfranco Crosta e il suo programma son stati presentati sabato 21 aprile alla piscina di Tradate. «Sono state affrontate tutte le tematiche riguardanti il programma della lista, senza alzar il dito contro nessuna fazione di opposizione o di altro pensiero – spiegano i rappresentanti della lista -. Insomma abbiamo guardato solo in casa nostra, pensando di partire da quello che oggi c’è con lo sguardo rivolto al futuro che vogliamo ci appartenga»

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.