Trenta chili di eroina in valigia, arrestati tre giovani trafficanti

Le Fiamme Gialle, in collaborazione con l'Agenzia delle Dogane, ha arrestato i tre, due ragazzi e una ragazza, 23enni lituani, in arrivo dalla Tanzania

Trenta chili di eroina nella valigia. Tre trafficanti di droga sono stati arrestati a Malpensa dagli agenti della Guardia di Finanza in collaborazione con il personale delle Agenzie delle Dogane. A cadere nelle fitte maglie dei controlli sono stati tre giovani lituani, ventitreenni, in arrivo dalla Tanzania. I ragazzi hanno tentato di depistare i finanzieri effettuando degli scali intermedi negli aeroporti di Addis Abeba e Francoforte, ma il loro tentativo è fallito una volta atterrati all’aeroporto di Malpensa. Dai controlli effettuati dalle Fiamme Gialle sono spuntati, nascosti nelle valigie dei giovani “turisti”, più di 30 chili di eroina. Sono in corso ulteriori indagini per individuare complici e destinatari della droga sequestrata. La merce è stata sequestrata e i tre (due ragazzi e una ragazza) sono stati trasferiti nelle carceri di Busto Arsizio e Monza a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.