Tutti di corsa con la ”Morgana”

Mercoledì 25 aprile la corsa podistica non competitiva, caratterizzata da tre diversi tipi di percorso rispettivamente di 10, 5 e 1 km

Tutti di corsa con la ”Morgana”, manifestazione sportiva organizzata dalla Pro Loco di Mornago nella giornata di mercoledì 25 aprile. La manifestazione sportiva consiste in una corsa podistica non competitiva, caratterizzata da tre diversi tipi di percorso rispettivamente di 10, 5 e 1 km. La partenza e l’arrivo sono fissati nella sede della Pro Loco di Mornago, presso il centro polifunzionale di via Ortigara. Il percorso si snoda su prati e boschi, verrà opportunamente segnalato e controllato da personale della Pro Loco, in collaborazione con i Runners della Val Bossa. La manifestazione avrà inizio alle 8.30, ma la corsa avrà inizio alle ore 9.30. Alle ore 11 si terranno le premiazioni e alle ore 12 verrà aperto uno stand gastronomico che rimarrà operativo per la prima parte del pomeriggio. Sul sito della Pro Loco Mornago www.prolocomornago.com, nella sezione eventi è possibile conoscere i dettagli del percorso e le zone attraversate. La manifestazione ha il fine di promuovere il territorio e di stabilire un nuovo punto di incontro tra l’associazione, gli appassionati di corsa, ma soprattutto il territorio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.