Tutti in bici al Parco del Lura

I percorsi ciclocampestri attraversano il territorio dei 12 Comuni aderenti. Il servizio noleggio sarà attivo in tre punti

Con l’arrivo della bella stagione il Parco del Lura si prepara ad essere fruito nelle modalità più diverse. Una di queste è attraverso l’utilizzo della bicicletta lungo i percorsi ciclocampestri che attraversano il territorio dei 12 Comuni aderenti.
Attraverso “VELU”, il progetto finalizzato ad incrementare la mobilità ciclistica quotidiana e turistica nella valle del torrente Lura, il Consorzio Parco del Lura, a seguito di un bando ad evidenza pubblica, ha selezionato tre punti noleggio localizzati a Bregnano, Rovello Porro e Saronno, dove dalla metà del mese di aprile sarà possibile noleggiare le biciclette da utilizzare lungo gli itinerari del parco.
Il servizio noleggio sarà attivo presso:
– “Cascina Martina”, via Milano 82, Bregnano (CO), tel. 031.778961 – 3397713268;
– “Cicli Gussino”, via Dante 237, Rovello Porro (CO), tel. 340.2224739;
– “Cooperativa Ozanam”, Parco de Rocchi, piazza Unità d’Italia, Saronno (VA), tel. 02.9626681.
Per conoscere le modalità di svolgimento del servizio è possibile contattare direttamente i gestori del noleggio oppure gli uffici del Consorzio telefonando allo 031.901491 o inviando una e-mail all’indirizzo ufficio.bici@parcolura.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.