Ultimo consiglio comunale, si approva il sottopasso di Abbiate

Unico punto all’ordine del giorno per le seduta di sabato mattina, convocata d’urgenza non senza polemiche elettorali

Ultimo consiglio comunale per la seconda amministrazione Candiani. L’amministrazione ha convocato d’urgenza la seduta dell’assise per sabato mattina, alle 11.30. Unico punto all’ordine del giorno è “Esame osservazioni e approvazione variante n. 91 al PRG – Sottopasso ciclo pedonale via Fiume”.
Nello stabilire la data della convocazione non sono mancate le polemiche da parte della minoranza che ha accusato il comune di fare una convocazione troppo vicina al voto. Ma la maggioranza ha rifiutato le accuse sottolineando che vanno rispettati i tempi dei progetti in essere.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.