Un ambulatorio ortopedico dedicato ai bambini

Dal 4 maggio sarà attivo al Pia Luvini un servizio ortopedico dedicato all'età pediatrica. Sarà attivo ogni venerdì dalle 14 alle 16

Da venerdì 4 maggio sarà attivo all’Ospedale di Cittiglio l’ambulatorio di Ortopedia pediatrica. Si tratta di un servizio che si rivolge ai giovani pazienti di età compresa tra zero e 18 anni con problemi di tipo ortopedico.

L’ambulatorio si svolgerà al venerdì pomeriggio tra le 14.00 e le 16.00, con cadenza quindicinale. Per prenotare una visita sarà necessario rivolgersi ad uno dei CUP aziendali con impegnativa del medico prescrittore.
L’ambulatorio afferisce all’U.O. di Ortopedia e Traumatologia del Presidio del Verbano, diretta dal dott. Carlo Montoli.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.