Un chicco di riso per un sorriso

Dal 27 Aprile al 4 Maggio le Filiali di Ubi Banca Popolare di Bergamo distribuiranno ai loro clienti sacchetti di riso. Un’iniziativa realizzata in collaborazione con il Comitato Femminile della Croce Rossa di Varese

Croce rossa Dal 27 Aprile al 4 Maggio le Filiali di Ubi Banca Popolare di Bergamo di Via Volta e di Piazza del Battistero a Varese distribuiranno ai loro clienti, gratuitamente, sacchetti di riso. Un’iniziativa speciale, a titolo umanitario, realizzata in collaborazione con il Comitato Femminile della Croce Rossa di Varese, da cui la banca ha acquistato preventivamente il riso, partecipando così in modo attivo al completamento della mensa dei poveri di Via Dunant, curata dalla Croce Rossa.
Chi desiderasse contribuire ulteriormente all’operazione, e diventare sostenitore della Croce Rossa, potrà fare un’offerta libera direttamente al corner allestito nelle due filiali, o versando quello che riterrà opportuno al seguente codice IBAN: IT22L0542810801000000005580.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.