Una domenica a tutto sport

Maratone, rally e tanti eventi all’aria aperta. Presa d’assalto la pista ciclabile fin dal mattino

rally laghi 2012 vareseNon di solo calcio si vive! A testimoniarlo ci sono, in questa bella domenica di sole, le migliaia di persone in tuta, calzoncini e “scarpe da tennis” per praticare sport che solo sulla carta sono “minori”.
Dopo la festa a Busto Arsizio di ieri sera per le farfalle della Yamamay, in migliaia questa mattina hanno partecipato ai due eventi sportivi che hanno attraversato Varese.
Alle 8.30 è partita dall’Ippodromo la Stavarese, con un foltissimo pubblico dirally laghi 2012 concorrenti e curiosi.
Mezzora più tardi alla Schiranna l’altro evento podistico: la 10 chilometri del latte: una corsa del circuito Piede d’oro, che ha visto la partecipazione di oltre 600 sportivi fra le cascine e le fattorie in riva al lago.
E poi? E poi anche il Rally dei laghi: dopo aver regalato intense emozioni al pubblico ieri, l’evento accenderà i motori anche per oggi, primo di aprile. Godiamoci alcuni di questi momenti con le foto che documentano e documenteranno questa giornata.

Galleria fotografica

La corsa del latte/partiti! 4 di 16
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 aprile 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La corsa del latte/partiti! 4 di 16

Galleria fotografica

La corsa del latte/preparazione 4 di 15

Galleria fotografica

Prova speciale Rally dei laghi/2 4 di 14

Galleria fotografica

Prova speciale Rally dei laghi/1 4 di 13

Galleria fotografica

La Stravarese 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.