“Una ragazza” alla Feltrinelli

Giovedì 12 aprile alle 18 alla libreria di Corso Aldo Moro si terrà un incontro con Mauro Mattiolo al suo esordio letterario. Presenta l'autore Manuela Lozza.

Giovedì 12 aprile alle 18, alla Libreria Feltrinelli di Varese (Corso Aldo Moro 3) si terrà un incontro con Mauro Mattiolo per l’uscita del libro “ Una ragazza “ (0111 Edizioni) , presenta l’autore Manuela Lozza. «Questo è il contratto: io scriverò solo quando ne avrò voglia e solo di ciò che mi sembrerà importante, starà a voi unire i puntini per capire cosa ne viene fuori." Così la teenager Ginevra si rivolge agli immaginari lettori del suo diario. I pensieri scivolano leggeri sulla pagina e la vicenda si snoda attraverso incontri e situazioni che la protagonista affronta senza risparmiare a nessuno la sua tagliente ironia, sintomo di una singolare sensibilità che non tarda a rivelarsi. "Sia ben chiaro, l’affare migliore l’avete fatto voi, quando vi ricapita di incontrare una tipa come me?».
Mauro Carlo Mattiolo 46 anni residente a Cavaria con Premezzo, laureato in ingegneria meccanica, lavora presso un’azienda metalmeccanica di Cavaria. Il romanzo “ Una ragazza “ è il suo esordio letterario.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.