Una serata con gli Italian Dire Straits

L'appuntamento con la band tributo è per sabato 21 aprile alle 22.30, al Barabba Live Music

Sabato 21 aprile, gli Italian Dire Straits, la miglior tribute band europea dei Dire Staits, dedica un concerto al gruppo rock fondato da Mark Knopfler. L’appuntamento è per sabato 21 aprile, alle 22.30, al Barabba Live Music. 
Nati a Milano nel dicembre del 2008, gli "Italian Dire Straits” sono oggi considerati la miglior tribute band europea del celebre gruppo inglese grazie a sonorita’ molto vicine a quelle originali di Mark Knopfler, con un pizzico di interpretazione originale. Dopo un tour di grande successo che ha registrato il tutto esaurito in numerose location open air, oltre che in locali di fama internazionale come il Blue Note di Milano e il famoso Spirit of 66 in Belgio (dove si sono esibiti artisti come Steve Hackett, Paul Rodgers, Simon Phillips, Pat Travers, Robben Ford, Wishbone Ash, Billy Cobham, Allan Holdsworth e Steve Lukather), gli " Italian Dire Straits” fanno ritorno a Gallarate sabato 21 aprile presso il Barabba Live Music. La scaletta del concerto, che durerà oltre due ore, prevede tutte le hit e spazia attraverso tutta la discografia dei Dire Straits, alternando i grandi classici quali "Sultans of Swing", "Tunnel of Love", "Telegraph Road", "Romeo and Juliet", "Brothers in Arms", "Money for Nothing" a pezzi piu’ particolari come "News" e "Private Investigations".
La band: Alfredo Delmonaco alla chitarra solista, Massimiliano Lisa alla voce e chitarra ritmica, Marco Casaletta al Basso, Gianluca Labò alle tastiere, Alberto Vai alla batteria.

Il concerto è previsto per sabato 21 aprile 2012 alle ore 22.30.
Prenotazione solo cena e concerto €30.
Dopo cena fino ad esaurimento posti consumazione €12.
Prenotazione tel. 0331 – 794332.
Barabba Live Music
Piazza F. Buffoni, 3 21013 Gallarate (VA)
www.barabbalivemusic.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.