Una serata per parlare di mafia al nord

La serata con Nando dalla Chiesa in programma martedì 17 aprile nell’aula magna dell’Istituto comprensivo Don Guido Cagnola

Martedì 17 aprile a Gazzada Schianno si parlerà di mafia al nord. Lo fanno le associazioni “LA CASA DI NANDO onlus” di Gazzada Schianno e “ALBICA” di Castronno presso l’aula magna dell’Istituto comprensivo Don Guido Cagnola in Via Matteotti 3/A dalle ore 21.00.

Relatore della serata sarà Nando Dalla Chiesa e l’incontro sarà introdotto e moderato da Gian Marco Martignoni.
La serata illustrerà la storia delle relazioni tra lo Stato e la mafia a partire da una frase che Nando Dalla Chiesa ha scritto nel suo libro LA CONVERGENZA: “La vera forza della mafia sta fuori dalla mafia", frase che da il titolo alla serata dibattito.
 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.