Van De Sfroos all’Apollonio ed è energia

Ieri sera, giovedì 19 aprile, il cantante laghèe ha presentato ai varesini i suoi brani ricambiato, come sempre, dall’affetto e dal calore del pubblico

Van De Sfroon in concerto al Teatro Apollonio per una serata di musica e poesia. Ieri sera, giovedì 19 aprile, il cantante laghèe ha presentato ai varesini i suoi brani ricambiato, come sempre, dall’affetto e dal calore del pubblico. Una data che fa parte dell’esclusivo tour teatrale che il cantautore ha deciso di percorrere dopo il successo al Mediolanum Forum di Assago. Quattro date, tra cui quella di ieri sera, che l’hanno visto a Lugano e lo vedranno a Como e Milano, dove Van De Sfroos si è presentato in una veste più intima e calda, senza mai dimenticare l’energia con cui si è abituati a vedere il cantante che ha conquistato tutta Italia con la sua esibizione al Festival di Sanremo con “Yanez”. Brani vecchi e nuovi, scorrono sul palcoscenico ricordando anche il successo del "Best Of che" Davide ha recentemente pubblicato per festeggiare più di dieci anni di carriera. Il pubblico applaude, Van De Sfroos non gli fa mancare nulla. Colori ed energia per una serata da veri fan.
E mentre sul palcoscenico scorreva la musica, dalla sede della lega cittadina, arriva la proposta di dare la cittadinanza onoraria al cantante.

Galleria fotografica

Van De Sfroos in concerto a Varese 4 di 16
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Aprile 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Van De Sfroos in concerto a Varese 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.