Varese-Grosseto posticipata al lunedì

La Lega di Serie B ha spostato la partita al posto della già prevista gara tra Bari e Torino

Il Varese di mister Maran sarà di nuovo protagonista di uno spostamento di orario per permettere la trasmissione della propria partita in diretta tv su Sky. Accadrà lunedì 23 aprile (ore 20,45), quando al "Franco Ossola" sono attesi i toscani del Grosseto, formazione che si trova al dodicesimo posto in classifica. La gara era in calendario come di consueto al sabato ma è stata spostata dalla Lega di Serie B che ha scambiato l’orario di Varese-Grosseto con quello di Bari-Torino, partita che in origine doveva rappresentare il posticipo della 36a giornata del torneo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.