Varese premia i suoi volontari

la cerimonia di consegna del "Sole d'oro" si svolgerà sabato mattina a Palazzo Estense. Dieci i premiati ma numerose saranno anche le menzioni speciali

 Domani, sabato 21 aprile alle ore 10,30 presso il Salone Estense Comune di Varese sarà assegnato – come ogni anno – il Sole d’Oro, la benemerenza che premia l’impegno dei volontari varesini: in questa occasione sul podio ci saranno dieci volontari e numerose saranno anche le menzioni che verranno distribuite, come segno di riconoscimento dell’impegno di tanti altri volontari. Contestualmente sarà consegnato anche il premio Giovani nel Volontariato.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.