Vendola e Maroni, i primi big elettorali a Tradate

Il leader di Sel sarà presente la mattina di sabato 14 aprile in piazza, mentre l’ex ministro chiuderà il 28 la campagna della Lega Nord

Vendola e Maroni. Sono i primi big annunciati e confermati per la campagna elettorale in corso a di Tradate. Ci sono molti altri nomi che potrebbero arrivare nei prossimi giorni ma i leader di Sel e Lega Nord sono i primi che hanno confermato ufficialmente la loro presenza.

 

Il primo ad arrivare sarà Nichi Vendola, leader di Sinistra ecologia e Libertà, che sarà presente sabato 14 aprile in piazza Mazzini alle 11.30 di mattina, per un incontro con il quale esprimerà l’appoggio della lista Sel a Laura Cavalotti, candidato del centrosinistra unito (insieme a Sel, anche Pd, Idv e Partecipare Insieme).

 

Il leader leghista Roberto Maroni sarà invece presente la sera del 28 aprile, in Villa Truffini, per chiudere la campagna elettorale del Carroccio che, insieme alle due liste civiche Tradate Giovane e Crescere insieme per Tradate, presenta il candidato sindaco Gianfranco Crosta.

 

TUTTE LE NEWS ELETTORALI E I CANDIDATI DI TRADATE

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.