Verbano a valanga sul Bogliasco

I rossoneri battono 4-1 i liguri. Pareggio 2-2 per la Caronnese, la Gallaratese ne prende 4 in casa

Penultima giornata di campionato in serie D che porta alle varesine tre risultati differenti. Vince il Verbano in casa contro il Bogliasco, pareggia la Caronnese a Pizzighettone, mentre la Gallaratese saluta i propri tifosi beccando 4 reti dal Voghera. Giornata comunque senza particolari richieste per le tre nostre squadre, che conoscono già il loro futuro.
GIRONE A – VERBANO-BOGLIASCO 4-1 – Bella e convincente vittoria per il Verbano, che a Besozzo supera con forza i liguri del Bogliasco per 4-1. Grande prestazione per la squadra di Di Marco, che ha trovato il gol con una doppietta di Gasparri (nella foto) e le reti di Magnoni e Moia, prima del gol della bandiera ospite.
GIRONE B – PIZZIGHETTONE-CARONNESE 2-2 – La Caronnese ha detto addio ai sogni playoff, ma non molla e mette il bastone fra le ruote del Pizzighettone, che pareggiando oggi perde il secondo posto in classifica. Succede tutto nella ripresa, dopo che nel primo tempo Cristofoli sbaglia un rigore. Vantaggio rossoblu con Giudicim, pareggio dei padroni di casa, secondo vantaggio della Caronnese con Ferrè e pari definitivo del Pizzi nel finale di gara.

GALLARATESE-VOGHERA 0-4 – La Gallaratese ha ormai finito la propria stagione e a dimostrarlo ci sono gli ultimi risultati. Anche oggi, all’ultima davanti al proprio pubblico, la squadra di Bortolas non ha dato sfoggio delle proprie capacità rimanendo negli spogliatoi. I biancoblu ne prendono 4 contro il Voghera senza scusanti e ora mancano solo 90 minuti al termine di questa brutta stagione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.