Vince il Verbano, pari beffa per la Caronnese

Basta un gol di Magnoni ai rossoneri, mentre i rossoblu vedono sfumare la vittoria nel finale. Ancora sconfitta la Gallaratese

Giornata di campionato favorevole al Verbano, che supera 1-0 la Pro Imperia. Beffa per la Caronnese che in casa viene raggiunta sul pari nel finale, mentre la Gallaratese ne prende 3 a Seriate.
GIRONE A – VERBANO-PRO IMPERIA 1-0 – Un gol di Magnoni (nella foto) basta al Verbano per superare a Besozzo la Pro Imperia e confermare la salvezza. Gara equilibrata e ben giocata dalle due squadre, decisa da un lampo dell’uomo simbolo dei rossoneri al 6’ del primo tempo. La squadra di Alfonso di Marco sale a quota 43 in classifica e può giocare gli ultimi minuti di questo campionato senza affanni.
GIRONE B – CARONNESE-COLOGNESE 1-1 – Un pareggio che sa di beffa per la Caronnese. I rossoblu hanno condotto al meglio la gara, trovando il vantaggio nel corso del primo tempo con Cristofoli, ma nella ripresa si sono fatti sorprendere proprio nei minuti finali di gara, subendo la rete del pareggio. Questo punto serve a poco per la lotta ai playoff per la squadra di Corrado Cotta, che oggi avrebbe dovuto ad ogni costo centrare la vittoria.

SERIATE-GALLARATESE 3-0 – Sembra chiudersi nel peggiore dei modi il campionato della Gallaratese, che ormai retrocessa non riesce più a fare punti, concedendo troppo agli avversari. L’Aurora Seriate si impone per 3-0, ma la squadra di Bortolas non ha fatto nulla per opporsi agli avversari, concedendo il fianco agli attacchi dei padroni di casa e terminando la gara senza rendersi pericolosa in attacco.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.