Yaka Volley campione anche in Under 13

Trionfano i malnatesi nelle finali maschili disputate a Busto Arsizio: è il terzo titolo stagionale dopo quelli conquistati in Under 18 e Under 14. Secondo posto per Laveno, sul podio anche la Pro Patria

Ancora un titolo per lo Yaka Volley Malnate, dominatore della provincia di Varese a livello giovanile: domenica a Busto Arsizio la squadra malnatese, nata da collaborazione con l’Intercomunale Cagno, si è laureata campione provinciale nella categoria Under 13 maschile, battendo per 3-0 la Scag Laveno (25-19, 25-16, 25-20 i parziali) nella gara decisiva. Si tratta del terzo titolo stagionale per lo Yaka, dopo quelli vinti in Under 18 e Under 14; è mancata solo l’Under 16 per completare uno storico grande slam provinciale. Tornando alle finali di domenica, sul terzo gradino del podio sono saliti i padroni di casa della Pro Patria Busto, che hanno piegato per 3-0 (25-12, 25-11, 25-13) la Pallavolo Saronno nella "finalina" del mattino.
Il programma delle finali provinciali è quasi completato, ma prima di andare in "vacanza" manca ancora all’appello l’Under 13 femminile, che vivrà il suo ultimo atto domenica 6 maggio alla palestra di via Monte Rosa ad Angera.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.