Yamamay anche in diretta streaming

La sfida decisiva con Piacenza per l'accesso alla finale scudetto sarà trasmessa anche su Sportube.tv stasera alle 20.30

L’annuncio è arrivato proprio in extremis, ma per fortuna è arrivato: la partita di questa sera alle 20.30 tra Yamamay Busto Arsizio e Rebecchi Nordmeccanica Piacenza, che deciderà la qualificazione alla finale scudetto, sarà trasmessa anche in diretta streaming su Sportube.tv. Lo ha comunicato oggi la Lega Pallavolo Femminile. Una scelta di buon senso che rimedia all’iniziale programmazione "monca", che prevedeva la sola trasmissione in diretta televisiva (su Rai Sport 1) dell’altra semifinale tra MC-Carnaghi Villa Cortese e Foppapedretti Bergamo.
Nel frattempo al PalaYamamay sono ancora disponibili biglietti per assistere all’incontro in tutti i settori. Le casse e i cancelli dell’impianto apriranno alle 18.30.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.