Al Buon Gesù spunta il maxi-striscione contro Elcon

Ad esporlo all'ultimo piano di un palazzo alcuni militanti del comitato "Valle olona Respira"

Dopo i mini-striscioni appesi ai balconi delle case con scritto "Basta Veleni", dopo le scritte sui muri del Comune e del polo chimico tocca al maxi-striscione "no inceneritore", comparso questa mattina (giovedì) e visibile sulla statale del Sempione all’altezza del grande incrocio del Buon Gesù, proprio al confine tra i territori di Olgiate Olona, Castellanza e Busto Arsizio. La scritta è stata esposta da alcuni militanti del comitato "Valle Olona respira" all’ultimo piano di un palazzo che si affaccia sulla piazza del quartiere olgiatese ma è visibile anche a distanza proprio per le sue dimensioni. 

Galleria fotografica

Megastriscione contro Elcon 4 di 4
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Maggio 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Megastriscione contro Elcon 4 di 4

Video

Al Buon Gesù spunta il maxi-striscione contro Elcon 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.