All’asta di Malpensa anche un vestito da scimmia

Oggetti di ogni tipo si trovano dimenticati, o abbandonati all'aeroporto. Saranno visibili al pubblico mercoledì 16 e giovedì 17 maggio. Asta fissata per il 18 maggio

Davvero non finisce di stupire quel che la gente può dimenticare in aeroporto. Alla prossima asta organizzata a Malpensa il banditore si troverà a "battere" anche un vestito da carnevale da scimmia. Più che dimenticato qualcuno avrà voluto, giustamente, disfarsene prima di prendere il volo.

Detto questo, il resto è "ordinaria amministrazione": cellulari, occhiali e orologi tra gli oggetti più rinvenuti. A Malpensa saranno visibili al pubblico mercoledì 16 e giovedì 17 maggio 2012. Dalle 10.00 alle 12.00, presso il magazzino dell’Aeroporto di Milano Malpensa 2 – zona partenze/ piano terra/ area farmacia – si potranno visionare tutti gli oggetti rinvenuti in ambito aeroportuale che verranno messi all’asta.

Oltre a un largo numero di macchine fotografiche, videocamere, pc portatili e I-Pad, oltre agli immancabili soprabiti, bijou e penne – anche stilografiche – si annoverano anche oggetti più curiosi come un modellino di una barca in vetroresina e un forno a microonde. Mentre per gli amanti della musica ci sono persino una chitarra acustica e un violino.
L’annuale vendita all’asta si terrà venerdì 18 maggio 2012 presso l’Aeroporto di Milano Malpensa, a partire dalle 9.30 al Terminal 2, zona partenze – ex area gruppi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.