Il Triangolo pubblica il nuovo video

È uscito il video ufficiale del trio rock di Luino che sta scalando la scena musicale del momento. Si tratta di "Le Forbici", il primo singolo estratto dall'album “Tutte le canzoni”

È uscito il video ufficiale de “Il Triangolo”, il trio rock di Luino che sta scalando la scena musicale del momento. Asciutto, semplice con tre soli colori: il bianco, il grigio e il rosso che accompagnano le note di "Le Forbici", il primo singolo estratto da “Tutte le canzoni” il disco uscito lo scorso mese per l’etichetta Ghost Records.
Il lavoro è il prodotto del regista Luca Lumaca, (già al lavoro con Subsonica, Julie’s Haircut e molti altri) ed è stato girato in uno studio su fondo continuo blu, poi in post produzione dai ragazzi di Alkaloid Studio la tecnica del Chroma Key, ripetuta più volte per isolare soggetti e parti di essi, fino a ottenere diversi livelli di maschere vettoriali. 

È un altro tassello che aggiunge alla produzione dal talento di Marco Ulcigrai (voce e chitarra), Thomas Paganini (basso e cori), Mauro Campoleoni (batteria) che il prossimo mese si esibiranno anche sul prestigioso palco del festival di musica indipendente, il Miami di Milano. La Band suonerà il 17 giugno.

GUARDA IL VIDEO
IL TRIANGOLO SU FACEBOOK

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Maggio 2012
Leggi i commenti

Video

Il Triangolo pubblica il nuovo video 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.