In migliaia per le vie del centro storico

Buon successo per la manifestazione "Contemporaneamente nei luoghi" organizzata nelle vie del centro storico tra musica, arte, fotografia e prodotti enogastronomici

Bel successo per la manifestazione organizzata sabato sera nel centro storico di Luino dai ragazzi dell’associazione Contemporaneamente, una realtà giovane che sta smuovendo il panorama culturale luinese con numerose iniziative. Quella di ieri sera ha visto la presenza di migliaia di persone che dalle 17 alla mezzanotte hanno ravvivato il nucleo antico della città con musica, mostre fotografiche e di pittura e prodotti enogastronomici. Le vie Felice Cavallotti e Manzoni, la piazza Giovanni XXIII si sono accese per una sera con soddisfazione da parte dei commercianti che hanno potuto beneficiare del grande passaggio di gente.

Galleria fotografica

Festa grande nel centro storico di Luino 4 di 26
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Maggio 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Festa grande nel centro storico di Luino 4 di 26

Video

In migliaia per le vie del centro storico 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.