Rientrato l’allarme a Equitalia, era uno zaino vuoto

La sede era stata evacuata a seguito della segnalazione di una borsa sospetta. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di Busto oltre a una squadra di artificieri

equitalia pacco sospetto busto arsizio uffici evaquatiUn allarme è scattato nel primo pomeriggio di oggi alla sede di Equitalia a Busto Arsizio. La polizia ha raggiunto intorno alle 14 gli uffici di via Bossi, in pieno centro cittadino. All’interno della sede è stato ritrovato uno zaino abbandonato. La borsa ha insospettito gli impiegati che hanno subito contattato le forze dell’ordine. Sul posto sono immediatamente intervenuti gli agenti del commissariato di Busto Arsizio che hanno fatto evacuare gli uffici e messo in sicurezza la zona. È stato richiesto inoltre l’intervento degli artificieri e di una unità cinofila. Intorno alle 15.30 un agente del reparto artificieri si è introdotto all’interno della sede per effettuare i controlli sulla borsa abbandonata. In pochi minuti la risposta: lo zaino era vuoto ed è stato probabilmente dimenticato da qualcuno in mattinata. Pochi minuti prima delle 16 le strade della zona sono state sbloccate e gli uffici di Equitalia riaperti. 

Galleria fotografica

Zaino sospetto a Equitalia 4 di 13


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Maggio 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Zaino sospetto a Equitalia 4 di 13

Video

Rientrato l’allarme a Equitalia, era uno zaino vuoto 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.