Scontro in via Valle Luna, muore un motociclista

L'incidente questa mattina poco dopo le 7.30. L'uomo, 33 anni di Albizzate, ha riportato un grave trauma cranico ed è deceduto subito dopo il ricovero

fabrizio bottinelliGrave incidente stradale questa mattina, mercoledì 23 maggio, in via Valle Luna a Varese. Intorno alle 7.30 una moto si è scontrata con un’auto.
Gravi le ferite per il motociclista, un uomo di 33 anni di Varese originario di Albizzate, Fabrizio Bottinelli che è stato soccorso dal 118, ma trasportato all’ospedale di Circolo è deceduto.
 La via Valle Luna è stata interrotta dalla via Vigevano fino alla via Giordani e il traffico, alle 9.10, veniva ancora deviato su strade alternative. Solo poco prima delle 10 la situazione è tornata alla normalità.
Secondo le prime ricostruzioni, e le testimonianze di chi in quel momento era in coda, il motociclista a bordo di una Yamaha stava percorrendo via Valle Luna in direzione di Varese, ed era in fase di sorpasso; dopo aver superato alcune auto, ha sorpassato un pulmino dell’Avt ma si è trovato di fronte una Mito. L’auto viaggiava a bassa velocità ed è riuscita quasi a fermarsi ma non è bastato per impedire l’incidente. Il motociclista ha perso il controllo della moto e ha cominciato a sbandare finendo a terra e strisciando per alcuni metri. Troppo violento l’impatto con l’asfalto e forse anche con il pulmino che aveva appena superato. Soccorso dai sanitari del 118 per lui non c’è stato nulla da fare: è morto in ospedale per un grave trauma cranico.

Galleria fotografica

Incidente Valle Luna (Varese) 4 di 9
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Maggio 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente Valle Luna (Varese) 4 di 9

Video

Scontro in via Valle Luna, muore un motociclista 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.